ERGO SUM PRESS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

3 partecipanti

Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  The_Wall Mar 26 Ago - 3:25

allllllllllllllllllllllllllora...ho sentito occhioni bello e Valerio Ghirotti, la voce dall'informatica ( penso non abbia un volto, o qualche cosa che non va...nicchia sempre sull'incontrarci, Omofobia o amore?) ...cooooooomunque.

Chiara vorrebbe veder pubblicati sul giornale i suoi primi pezzi...cioè, non sul giornale, ma sul web.
Mentre valerio è andato un pò in giro per concertume e scriverà o interviste o recensioni di eventi live di quest'ultimo mese.

ERGO......ci sono 2 pezzi su 3 che sono "recenzione e intervizta"...

Ergo, penso che non intervisterò i miei amiconi coprofili, ma farò un pezzo di altro stampo, non voglio che ci siano 3 pezzi essenzialmente uguali nella stassa rubrica.

in ballo ho: che fine ha fatto il Festivalbar? più considerazuioni varie sul periodo estivo e sulla musica in generale. siccome si parla di divieti, fare un pò di zoom su quei bravi ragazzi che hanno fatto una petizione per vietare i concerti a S.Siro ( troppo rumore.........per la champions infrasettimanale invece sembra siano stati tutti zitti ad esempio)
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  Matteo Politanò Mar 26 Ago - 10:27

Occhioni belli di cosa ha scritto? Guarda il pezzo e poi eventualmente inoltramelo... l'importante è che non sia 24.000 battute.... Sarebbe bello il pezzo sul festivalbar, l'importante è che tu sappia che in teoria avremmo dovuto sapere già da 3 giorni cosa scrivi e che se sabato 30 agosto non sono consegnati i pezzi..... non esci!
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  The_Wall Mar 26 Ago - 17:54

Lo so, ma è una decisione che ho preso alla luce delle news:

Occhioni e Mistantropo fanno già delle recensioni e interviste.....3 pezzi uguali rovinerebbero la rubrica e il MIO status
I miei amiconi tra un mese saranno in turneè in America per un mesetto...preferisco allora fare un intervista dopo quell'avvenutra
Sono nel pieno di una tesi, una gionata per andare a gonfiarmi ad Alassio intervistare un porco e tornare a casa non posso permettermela
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  marcofiorello Mar 26 Ago - 21:31

a me non risulta che the wall per settembre abbia tre pezzi invece che uno
[parlo del giornale, non del sito]
che è sta storia?
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  The_Wall Gio 28 Ago - 0:37

parlo del suno giornale \ web..tre pezzi di musica, tutti dello stesso tipo sono una menata... quindi le 2 interviste vanno in web e il pezzo sull'estate va sul giornale
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  marcofiorello Gio 28 Ago - 3:26

e così sia

amen Twisted Evil
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro? Empty Re: Oh che bellina la MIA rubrica..di che si parla a sto giro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.