ERGO SUM PRESS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I collaboratori..

4 partecipanti

Andare in basso

I collaboratori.. Empty I collaboratori..

Messaggio  Ospite Mar 22 Lug - 19:03

E' il 22 luglio, il sole splende e le nuvole giocano con il vento. Io non ho capito chi mi aiuterà nella pagina di Ge perchè non ho ancora avuto notizie. Per il numero zero gli argomenti non mancano anche se da qui ad agosto succederanno molte e più cose in questa genova estiva. .. afro Non vedo l'ora di iniziare, lavoro e studio a parte di quest'ultimo periodo,......W LA CRONACA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Matteo Politanò Mer 23 Lug - 16:09

Fra, contavamo di tirare fuori qualcuno dai colloqui, ma come hai visto..... ancora nada... Magari alcuni ci contatteranno dopo agosto, non so... Intanto tu puoi organizzarti per conto tuo.. Nel senso, se vuoi far girare la voce in università, fare un passaparola, mettere inserzioni... Fai qualsiasi cosa tu creda sia giusta per consentirti di lavorare al meglio. Per la definizione della squadra che guiderai definitiva c'è ancora un po' di tempo, ma intanto è nel tuo interesse organizzarti per vedere che cosa si può combinare... Inoltre è un'offerta ghiotta quella che diamo a chi vorrebbe fare questo lavoro... Quella su Genova è una rubrica importantissima che dovrà essere creata da una squadra ambiziosa e soprattutto motivata... Iniziamo a creare questa squadra..

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty C'è qualcuno??

Messaggio  Ospite Mar 5 Ago - 12:53

Ergo non piange quasi più.........che silenzi....sigh Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  marcofiorello Mar 5 Ago - 15:20

nessun silenzio, fra Smile
sto solo concentrando il lavoro visto che questa settimana dobbiamo vederci con te, raffa e pippo.

oggi sento alessandro cervi per la questione sito.

vi faccio sapere
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  pippobalestra Mer 6 Ago - 17:51

bene... io scriverò... spero di riuscire ad esserci, poi vi darò l'orario di lavoro della settimana prossima così spero di essere alla riunion efin dall'inizio!
ciao...
c'è un forte calo nelle visite giornaliere dovuto sicuramente al fatto che non stiamo più scrivendo e si rompe quindi il rapporto di fiducia (giornaliera) che un lettore vorrebbe tenere con un sito d'informazione... comunque paragonando il nostro shiny a quello di altri siti e blog vedo che agosto dimezza il numero di utenti in genere..
ecco.
ciao
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Matteo Politanò Lun 11 Ago - 18:37

L'uomo si avvicinò all'entrata. Fece solo pochi passi, prima di far cadere pesantemente a terra la sacca che caricava di peso la sua spalla destra. Fece un lungo e profondo sospiro, esaminando attentamente l'ambiente circostante. Uguale, lo ricordava esattamente così come non sperava di trovarlo. Ogni oggetto sembrava al suo posto, ogni particolare rispecchiava fedelmente la fotografia che aveva scattato con lo sguardo prima di partire. Restò immobile per qualche istante, senza parole. Alzò poi gli occhi al cielo, schioccando la lingua sul palato e cercando di trovare una spiegazione. Ma spiegazione non c'era, in fondo era estate. Scelse quella giustificazione per sorridere al niente e alla speranza che lo aveva illuso. Prese con sé la sacca issandola nuovamente sulla spalla, si guardò intorno per l'ultima volta e poi usci con passo lento, ciondolando la testa come per guardar affascinanto il movimento della sua ombra.

Visti i numerosi progressi del sito quest'ultimo è stato messo off line, dal 16 (data del mio ritorno effettivo e operativo), inizieremo a trovare soluzioni pratiche giorno per giorno. Immagino che visto che nessuno ha più scritto niente la riunione con Cervi non ci sia stata, così come la riunione con gli altri. Grazie a Dio tra poco tutte le scuse saranno finite e potremo veramente vedere cosa sappiamo fare o se ci siamo sopravvalutati un po' tutti a questo punto. Dal calendario riunioni vedo anche che l'agenda è piena...Beeneee..Inoltre da quello che risulta oggi sarebbe (in teoria) il giorno in cui si inizia a parlare del numero zero. A me sono arrivate solo le idee della fra quindi quando avete tempo (se lo avete, sennò non fatemi sprecare colpi di polpastrello) ditemi. E poi scrivete le cose che pensate per Dio, non continuiamo con sti messaggi stile P2 "sto concentrando il lavoro e poi dobbiamo vederci", scriviamo cosa stiamo facendo, cosa. quando, come. E se qualcuno non c'è, non può, non ha voglia, è al mare, lo dica, Cristo, lo scriva. Se vogliamo fare giornalismo si fa come fanno i giornalisti, non si inventa una professione. E i giornalisti, prima di ogni altra cosa, scrivono. Nei prossimi mesi non ho intenzione di grattarmi i coglioni, ma di provare a lanciare questo progetto in un certo modo quindi chi è con me ha un mese di tempo per dimostrarlo. Con i fatti. Pippo, grazie per l'interesse, il tentativo di spronare e la voglia. Ci sei molto utile e il tuo intervento mi ha stimolato un sacco, hai scritto esattamente quello che avrebbero dovuto scrivere marco e dolphino. Dopo l'incontro con Cervi (cerchiamo di organizzarlo quando ci sei anche te), decidiamo come rimettere a posto il portale e poi ti metto insegno come postare le cose. Il fatto che nessuno scrive più l'ho notato anche io ma tra poco inizierò ad essere operativo e si cercherà di risolvere un problema per volta in base alla priorità.

Ora vorrei solo sapere quando e in che giorno ognuno di voi è nuovamente disponibile a vedersi/scrivere/reagire. Questa cosa si farà a prescindere.
Il tempo è poco e qui tutto tace.
Ciao ragazzi sono tornato a rompervi il ca**o

Twisted Evil Twisted Evil
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Lun 11 Ago - 19:04

Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Lun 11 Ago - 19:09

"Ottimi consigli"
Io mi so dar ottimi consigli,
Ma poi seguirli mai non so
E per questo nei pasticci spesso son
"Rifletti" è un ottimo consiglio
Però assai curiosa son
E mi piacciono venture e novità
Ho imboccato il mio cammino
Senza alcuna riflessione
Senza pensar che tutto poi
Si paga un dì, così
Io mi so dar ottimi consigli
Ma poi seguirli mai non so (Alice nel paese delle meraviglie)




Chissà quando la lezione imparerò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Lun 11 Ago - 19:13

RECUPERATA A VARAZZE ESEMPLARE CARETTA FERITA

Un esemplare di tartaruga Caretta caretta è stata recuperata la scorsa notte dagli uomini della stazione dei carabinieri di Varazze, in provincia di Savona. La testuggine, che ha un profondo taglio sul guscio causato con ogni probabilità dall'elica di un motoscafo, è stata trasferita all'Acquario di Genova dove cureranno la ferita. La Caretta caretta è specie protetta dalle leggi internazionali in quanto specie a rischio di estinzione.(ANSA). Scusate, mi piaceva troppo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Matteo Politanò Lun 11 Ago - 19:18

Non è una lavagna questa.
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Lun 11 Ago - 19:21

.........Ah no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Lun 11 Ago - 19:22

bounce eh no....... bounce ..... bounce bounce .....no vedi? ....... bounce ......manca il prof.........AH NO! albino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  marcofiorello Mar 12 Ago - 14:40

ragazzi
vi faccio presente che ale cervi, matteo avola [che serve per il trapasso nozioni a cervi] e dolphino erano via fino a domenica; raffa è partito giorni fa.
in questi dieci giorni i lavori fatti sono tanti [soprattutto a livello commerciale e organizzativo] e proprio questa settimana ci si vedrà in data da destinarsi per parlare del sito e della rubrica di genova [come da accordi, solo che la scorsa settimana ho chiamato tutti quelli che c'erano e non c'è stato modo di vedersi per gli impegni... l'unico che non ho trovato al tel è stato pippo e l'ho chiamato un bel po' di volte].

del numero zero si inizia a parlare il 20 e non il 10 [come compare scritto nelle deadline e scadenze fin dall'inizio].

mettere il sito offline è una cosa sensata e andava fatta anche prima: con nessuno a disposizione per aggiornarlo mi sembra abbastanza logico.

i giudizi sul sopravvalutarsi, la p2, le "scuse" etc... mi fanno alquanto incazzare, ma non voglio approfondire questo discorso qui e ora. ne parliamo personalmente.

in ogni caso venerdì è ferragosto, perciò ci vediamo mercoledì o giovedì sera. preferenze?
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  pippobalestra Mar 12 Ago - 17:34

d'accordissimo per la chiusura del sito... d'accordissimo veramente
chiedo venia per il cellulare che ho lasciato da un amico ma che recupererò il più presto possibile per forza.

sia domani che dopodomani finisco di lavorare alle 20.40 posso quindi prendere un treno e raggiungervi ovunque voi siate, spero possa venire anche fabrizio dentini che contatterò al più presto e magari porto pure roberto ferreccio un altro giovine di recco. uomo sveglio che sa fare un sacco di roba e potrebbe essere prezioso se avesse tempo da dedicare a noialtri

il 20 agosto finirò sempre alle 20.40 quindi sarò libero di venire alla riunione di riinizio attività.

bene. prepariamo materiale per la riunione, idee da dare e da dire.

dai girls and boys, tutti lanciati mi raccomando.
saluti

ULtima cosa: dove si farà la riunione?!?!
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Mar 12 Ago - 19:42

Nuuuuuuu, no giovedì sera questo perchè ho ferragosto e parto giovedì sera. Non voglio tediare nessuno, mi potete chiedere tutti i giorni tranne i eeek end -fino a inizio settembr- e questo giovedì..... I love you ciao marco and pippo! Vogliatemi bene lo stesso... afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Ospite Mar 12 Ago - 19:44

bounce ah, tra parentesi.se atte torna il 16.....tanto vale rimandare comunque a dopo giovedì o no? bounce ps marco, ti prego Sad mi puoi togiere quella troia di sailor moon bounce ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  marcofiorello Mar 12 Ago - 21:57

ma quindi mercoledì sera, cioè domani
andrebbe bene sia per pippo che per francesca?
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  marcofiorello Gio 14 Ago - 22:17

francesca mi dici come si chiama la ragazza che incontri lunedì?
di "valentina" ne abbiamo un paio, se ti fai dire anche il cognome guardo un po' chi è dal curriculum
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty BENVENUTA CLAUDIA -appena si iscrive-

Messaggio  Ospite Mer 20 Ago - 13:40

Claudia è una giovane 20enne iscritta all Facoltà di scienze politiche per il giornalismo, a Genova, a cui piace scrivere e seguire la politica. Per queste 2 ragioni -oltre a ciò che deciderà matte...magari pr il web, la distribuzione o che altro- io ho proposto a Claudia di collaborare nella rubrica di Ge. Benvenuta a bordo Claudia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  claudia Ven 22 Ago - 1:27

Francesca Baraghini ha scritto:Claudia è una giovane 20enne iscritta all Facoltà di scienze politiche per il giornalismo, a Genova, a cui piace scrivere e seguire la politica. Per queste 2 ragioni -oltre a ciò che deciderà matte...magari pr il web, la distribuzione o che altro- io ho proposto a Claudia di collaborare nella rubrica di Ge. Benvenuta a bordo Claudia!

Ehi Francesca, grazie mille per il benvenuto!
Finalmente ho qualche minuto per dare un'occhiata più seria al forum e soprattutto al resoconto di ieri sera!
Chiaramente, come ti ho detto martedì, io ci sono per la rubrica di Genova.

P.S. Marco non odiarmi ma non riesco ad inserire il mio cognome.. Sad
claudia
claudia

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Matteo Politanò Ven 22 Ago - 1:36

Ciao Claudia.
Tieni d'occhio il forum, cmq gli aggiornamenti ti arriveranno anche via mail... Giorno per giorno tutto sarà più chiaro e presto ci vedremo tutti per la tua prima riunione
Stai attaccata a Francesca e inizia a farti un'idea di cosa facciamo e cosa trattiamo. Proponi, osserva e soprattutto chiedi.

Ps. secondo me il tuo cognome è fierissimo

A presto

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  claudia Ven 22 Ago - 1:43

Matteo Politanò ha scritto:Ciao Claudia.
Tieni d'occhio il forum, cmq gli aggiornamenti ti arriveranno anche via mail... Giorno per giorno tutto sarà più chiaro e presto ci vedremo tutti per la tua prima riunione
Stai attaccata a Francesca e inizia a farti un'idea di cosa facciamo e cosa trattiamo. Proponi, osserva e soprattutto chiedi.

Ps. secondo me il tuo cognome è fierissimo

A presto

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ok, perfetto ti ringrazio.
Ho letto il resoconto e nonostante l'ora ho mandato un messaggio a Francesca (forse per punirla per avermi definito "svampita" in un'altra discussione.. Smile ) per capire un pò come muovermi.

P.S. ihihihih
claudia
claudia

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  marcofiorello Ven 22 Ago - 2:10

benvenuta claudia!
arrivi proprio al momento giusto Twisted Evil

tranquilla, finchè rimani l'unica claudia in circolazione sorvoleremo sulla mancanza del cognome [anche se nel forum non ci dispiaceva annoverarlo come un trofeo]. abbiamo giusto iniziato a lavorare per il numero di settembre, perciò approfittane per sentire francesca e concordare con lei un pezzo per la rubrica di genova.

appena avete deciso, fatemelo sapere sul forum o via sms così entro domani sera sarà disponibile un post aggiornato sulla struttura del numero con l'indice di tutti i pezzi e il rispettivo numero di battute.

a presto!
marcofiorello
marcofiorello

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 40
Località : Genova, the city of smegma

http://www.flickr.com/photos/morganfuse83

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty PER CLAUDIA E VALENTINA

Messaggio  Ospite Ven 22 Ago - 12:06

Allora, buongiono fanciulle, consegnate il pezzo lunedì entro mezzogiorno. Ho detto già a Valentina che sono 2 mila battute.
Ps Claudia, scusa ma al telefono sembravi uscita da una cartone "Pronto? Matteo..... di ergo, giusto?" Very Happy

bounce ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Matteo Politanò Ven 22 Ago - 13:29

Fra, iniziate a usare il vostro forum sulla rubrica, a coordinare il vostro spazio e la vostra "mini redazione" interna
thx
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I collaboratori.. Empty Re: I collaboratori..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.