ERGO SUM PRESS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Wall My Space

3 partecipanti

Andare in basso

The Wall My Space Empty The Wall My Space

Messaggio  The_Wall Mer 17 Set - 20:24

Creato da poco il my Space della rubrica...quindi, essendo una capra, mi servono aiuti di ogni tipo per renderlo abbastanza accattivante. la prima funzionalità del myspace è quella di trovare dei collaboratori...

una volta avviato si occuperà principalemnte d'avere un buon contatto con i vari gruppi e gruppetti...avere la possibilità di intervistare in breve gruppi interessanti e, soprattutto, evitare a Ergo lo spam musicale

Mi servono un bel pò di cose e non so dove procuramele...però..vedendo il myspace della 4 di copertina ho visto che ci sono le immagini delle pagine, non in pdf e non sarebbe male buttarci su le pagine di The wall....perchè mettere gli articoli sul blog di myspace è un bel pò scarsina come cosa.

Poi...essendo un figlio di ergo dovrei mettere su i vari banner "scarica il pdf" "ammazzati" etc etc..

A breve arriverà anche un bel logo per sostituire la mia faccia di ca**o.

Oltre a queste cose tecniche mi servirebbero un pò di immagini delle attività di ergo: la festa da Alice ( c'erano gruppi e cagate interessanti) la distribuzione con il cassonetto...e tutte le latre attività...insomma far vedere che c'è un attibvità anche pratica a tutto
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  pippobalestra Gio 18 Set - 1:44

forse avremmo dovuto coordinarci un poco.
ARICHIII: non credevo che avresti creato un altro myspace per fare la rubrica musicale... per me sarebbe stato meglio usare il myspace di ergo per contattare la gente e sul nostro sito ufficiale creare un tastone come c'è per società e politica con scritto: myspace musica della settimana.

quindi avere un piccolissimo articolo introduttivo che neanche quasi recensisca il gruppo ma bensì ne parli. sono tre ragazzi di brescia e fanno punk.... qualcosa così, o comunque sarà di volta in volta che l'articolo sarà più o meno approfondito o critico.

questo farebbe sì che avremmo un giorno alla settimana con articolo facile, quindi un gravosissimo peso in meno e potremmo andare a girare per molti myspace con il nostro myspace di ergo e diffondere il verbo

è ovvio che non dovremmo fare un sudatissimo summit per decidere che myspace linkare quel giovedì... avremo una bella lista lunga a cui pian piano linkarcie da lì sono sicuro che riceveremo anche richieste e commenti... per me può veramente diventare qualcosa di potente...

credo che mettere il link al thewallmyspace non sia molto efficace

MATTE: ti chiedo se si può avere la password per il myspace di ergo. cioè... chi si occuperà della cosa avrà la password del myspace di ergo e quando capiterà manderà inviti a gruppi che ha scoperto o che gli sono venuti in mente o chessoio

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Questo è quel che ho scritto ieri a proposito... allora? cosa ne pensi buon richi? vuoi continuare con il myspace di the wall?

cosa intendi con spam musicale a ergo?
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  The_Wall Gio 18 Set - 4:49

Beh credo che sia abbastanza importante avere un minimo di visibilità per la parte musicale soprattutto per i gruppi che non conosciamo e che magari vorrebbero esser inseriti nel "gruppo della settimana" e uno spaces che amministri questa cosa...senza dover scrivere nello space di Ergo o da altre parti, potrebbe essere utile...poi principalemnte serve per trovare dei contatti e, soprattutto, dei collaboratori.
Il tutto considerando che, purtroppo, molta gente che s'interessa di musica non legge ergo...così magari riusciamo a recuperare anche un pò più di interesse anche tra i vari ignavi.

Ma la priorità e principale scopo di quello spaces è formare un gruppo solido di collaboratori su cui fare affidamento...per il resto penso che più che mera pubblicità al sito e al giornale non possa essere.

Poi ovvio che il più del lavoro finirà sul sito o sul giornale...dove verrano fatti i tastoni e i link che abbiamo in mente di fare...
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  pippobalestra Gio 18 Set - 14:54

che la pubblicità sia mera è vero ma di quello purtroppo viviamo!

è vero che usando il myspace di ergo rimarrebbero tutte le scrittine dei gruppi sotto al gruppo di amici preferiti.. non ci avevo pensato... pensi che non ci starebbero (A TUTTI: PENSATE CHE NON CI STAREBBERO?)? è quello che intendevi per spam musicale sul myspace di ergo?
per quanto riguarda il farlo non critico ma semplicemente di presentazione e settimanale cosa ne dici?

all'occhio a ballard e a quel sessantottino di fromm!
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  pippobalestra Gio 18 Set - 16:48

edhhh

dovresti usare il myspace di thewall per contattare i gruppi in giro... tenere quello come ponte di comunicazione belin che parole!
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  The_Wall Gio 18 Set - 20:00

Prprio così...ahhah non mi nominare quei nomi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Comunque si, boh...oggi ci stavo ragionando un pò..e si poteva fare una cosa a metà tra le 2 idee...

ogni settimana: gruppo del mese, introduzione base, piccolo commento e via...

ogni mese intervista e link myspace.

Spero di riuscire a togliere gran parte di quei commenti della menghia che ci sono su Ergo, non so come mai, ma mi sta abbastanza sul ca**o ( e mettimi gli asterischi daI... METTILI!!!! AHHHHHHHHHHHH) che ci siano solo pubblicità a eventi e roba simile...

comuqneu meglio se mettiamo bene le basi per questo lavoro la prossima riunione!
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  The_Wall Gio 25 Set - 0:05

allora allora...visto il buon successo del Myspace ( circa 200 gruppi che si sono aggiunti e la buona media di 10 amici al giorno) vorrei fare pressioni sull'aggiunta dei vari banner riguardanti Ergo e tutte le cazzatine tipo Le immagini della pagina di giornale ( tipo lo spaces di Ergo per intenderci)...

insomma mi servono un pò di rimandi al gionale, al suo myspace, sennò sta gente qui mi chiede dove può trovare i miei pezzi...
The_Wall
The_Wall

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  pippobalestra Gio 25 Set - 1:23

ma cosa scrivi hai tizi quando li contatti?
vabbè spero di beccarti domani così la si discute face to face
pippobalestra
pippobalestra

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  Matteo Politanò Gio 25 Set - 2:08

Ricky Domani alle 20.20 alla doria per incontro con cervi
Matteo Politanò
Matteo Politanò
Admin

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 41
Località : Genova

https://ergosumpress.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Wall My Space Empty Re: The Wall My Space

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.